Cattolica Assicurazioni - AnlaVerona

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cattolica Assicurazioni

Gruppi ANLA

CARICHE SOCIETA' CATTOLICA ASSICURAZIONE


Presidente                   Cantieri Guido
Vicepresidente             Meglioranzi Giuseppe
Consigliere e Cassiere  Lissandrini Epifanio
Presidente Onorario                  Cavadini Ettore
Consigliere                  Canton Callisto
Consigliere                  Contardo Vinicio
Consigliere                  Zamo Pavani
Consigliere                  Tedesco Luciano


ATTIVITA' DEL GRUPPO


La Società Cattolica di Assicurazione, Direzione Generale di Verona, ha celebrato il 24 maggio 2008 la ventinovesima Giornata del “Lavoratore Senior di Cattolica” a Riva del Garda con la partecipazione di 100 soci.

Nella splendida cittadina lacustre, presso “L’Auditorium Conservatorio F.A. Bonporti”,  presieduta dal Presidente della Società sig. Paolo Bedoni e dal Direttore Generale dott. Giovanbattista Mazzucchelli, presente il Presidente del Gruppo aziendale, M.d.L. geom. Ettore Cavadini, si è svolta la cerimonia di premiazione dei lavoratori che hanno raggiunto i 30 anni di servizio in società.

Dopo il saluto Presidente del Gruppo A.N.L.A., M.d.L. Ettore Cavadini, che ha ricordato la vicende Societarie e del gruppo nei vari anni, hanno  preso la parola il Presidente della Società sig. Paolo Bedoni che ha illustrato i risultati conseguiti da Cattolica, sottolineando le prospettive di sviluppo possibile coerentemente con le normative di mercato, e il Direttore Generale dott. Giovanbattista Mazzucchelli che ha sottolineato l’attenzione della Società sulle aspettative dei lavoratori ed il valore del lavoro degli anziani in azienda quale testimonianza di fedeltà e professionalità collaborativa.

Sono stati premiati con diploma e medaglia d’oro per 30 anni di servizio in azienda: Carcereri Alberto, Dal Fior Gianni, Marchi Enrico, Nicolis Gianpaolo, Reggio Pierluigi, Romanelli Claudio, Sartori Giuseppe, Wolkenstein Trostburg Oswald.

La giornata era iniziata con la partenza da Verona per Malcesine sul lago di Garda e da questa località è stata raggiunta Riva del Garda con il battello che ha toccato le località di Limone, Torbole. E’ stata celebrata la tradizionale Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria Assunta cui è seguita la premiazione dei lavoratori seniores presso l’Auditorium F.A Bonporti.

Dopo un allegro incontro conviviale in un rinomato e caratteristico ristorante in Riva del Garda, la giornata è proseguita con le viste al Castello di Avio  ed a una cantina della Valdadige.
Nella foto i rappresentanti della Società, il Presidente sig. Paolo Bedoni e il Direttore Generale dott. Giovanbattista Mazzucchelli, e il Presidente del Gruppo Anla M.d.L. Ettore Cavadini con il gruppo dei premiati.    

Torna ai contenuti | Torna al menu